info@new-original.com

Condizioni d'utilizzo

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA



  1. Identificazione del venditore Design Systems S.r.l. Via Monte Circeo 78, C.A.P. 00013 Fonte Nuova - Roma Italia P.I.V.A 07079601006
  2. Applicazione delle condizioni generali di vendita La conferma dell'ordine implica per il Cliente la compilazione della relativa scheda anagrafica e l’accettazione delle presenti condizioni generali. 
  3. Validità delle offerte, Tutti gli articoli posti in vendita sul sito New Original sono visibili sul sito e sono disponibili fino ad esaurimento scorte. Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, Design Systems s.r.l. declina qualsiasi responsabilità.
  4. Ordine e pagamento Il cliente, una volta effettuata la compilazione della scheda anagrafica ,convalida l'ordine come di seguito indicato. Seguendo la suindicata procedura il cliente convalida l’ordine e contestualmente accetta le presenti condizioni generali di vendita. Il cliente interessato, quindi, ad acquistare un articolo presente sul sito NEW ORIGINAL dovrà attentamente seguire la procedura di seguito indicata, al fine di creare il proprio ordine. Dopo aver cliccato sull'icona "confermare" e aver verificato gli elementi del proprio ordine (colore, quantità, taglia, prezzo, ecc..), il cliente convalida la scelta del prodotto o dei prodotti selezionati attraverso un clic. Durante questa operazione, il cliente dovrà creare la propria password. Successivamente alla conferma dell’ordine, il cliente potrà scegliere come effettuare il pagamento tra quelli indicati sul sito. In seguito alla conferma del metodo di pagamento, il cliente convalida, in modo definitivo e irrevocabile, il proprio ordine, i cui effetti sono di seguito indicati. - Pagamento alla consegna, Il cliente può scegliere di pagare al momento della consegna con un costo aggiuntivo del 3% per le spese di contrassegno. Il pagamento deve essere effettuato in contanti fino alla somma di € 2999,99, o con assegno circolare intestato alla Design Systems S.r.l.. Nella pagina relativa al pagamento, occorre selezionare l'icona "Pagamento alla consegna". - Paypal Il pagamento attraverso Paypal non prevede, in nessun caso, la comunicazione di dati finanziari del cliente a Design Systems s.r.l. Il numero di carta è protetto e criptato. E' possibile pagare anche con Bonifico Bancario anticipato.
  5. Prezzo dei prodotti I prezzi indicati dei singoli prodotti sono in euro, compresi di tasse per l'Italia. L'importo dell'IVA appare al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente. Tutti i prodotti commercializzati sul sito NEW ORIGINAL sono disponibili fino ad esaurimento delle scorte I prezzi per l’estero sono indicati IVA esclusa. Ogni ordine emesso sul sito e consegnato all’estero potrebbe essere soggetto ad eventuali tasse e diritti di dogana che sono imposti quando il pacco viene consegnato. Questi diritti e tasse legati alla consegna di un articolo sono a carico del cliente e sono di sua responsabilità. Design Systems s.r.l. non è tenuta a verificare circa i diritti di dogana e le tasse applicabili. Vi informiamo, quindi, che ordinando sul Sito NEW ORIGINAL , siete considerati come l'importatore ufficiale e siete costretti a rispettare tutte le leggi e regole del paese in cui ricevete la merce. Desideriamo che i nostri clienti siano a conoscenza del fatto che le consegne internazionali possono essere soggette a una procedura di apertura e di ispezione da parte della dogana.
  6. Identificazione Il cliente all’atto della registrazione come già indicato al precedente punto n. 5 dovrà creare una propria password che gli consentirà, per eventuali successivi ordini d’acquisto, di non dover nuovamente compilare i moduli di informazioni necessarie alla conferma dell'ordine. Il cliente, quindi, già registrato viene riconosciuto dal sito come cliente di Design Systems s.r.l. La password del cliente Design Systems s.r.l. è strettamente confidenziale e personale. La password non deve essere divulgata o comunicata a terzi per nessun motivo. In caso di perdita o dimenticanza della password, il cliente sarà tenuto a contattare quanto prima l'amministratore del sito Web NEW ORIGINAL all'indirizzo info@new-original.com il quale invierà, immediatamente, una password sostitutiva di quella precedente.
  7. Trasporto e consegna Italia (isole comprese) La consegna dei prodotti al cliente, viene effettuata nell'arco di 2/7 giorni lavorativi, salvo diverse indicazioni specificate nel prodotto; e tale termine decorre dal momento della ricezione dell'ordine, salvo ogni caso fortuito o di forza maggiore che dovesse incidere sui tempi di consegna, indipendentemente dalla volontà e diligenza di Design Systems s.r.l.. 
  8. Soddisfatti o rimborsati Tutti gli articoli acquistati sul sito NEW ORIGINAL possono essere sostituiti o il relativo prezzo rimborsato. Ai sensi dell'articolo 3 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dall’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Il recesso deve essere esercitato inviando entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno (A/R) che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso. Tale comunicazione dovrà essere indirizzata ad Design Systems s.r.l. srl Via Dorando Petri 1, c.a.p. 00011 Tivoli terme - Roma - Italia Tel. +39 0774 379783 La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile,mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La restituzione della merce è a carico del cliente, ed il costo del trasporto, verrà detratto dal rimborso, anche se il prodotto risulti difettoso, non funzionante o danneggiato a causa del trasporto (salvo si sia pagati l'assicurazione del pacco).. La restituzione dei prodotti dopo l’invio della recesso deve seguire la seguente procedura : il cliente dovrà contattare il vettore (trasportatore) che gli ha portato la merce, per definire i tempi di ritiro del collo, che avverrà direttamente al domicilio del cliente. La restituzione dovrà essere effettuata all’indirizzo seguente: Design Systems srl Via Dorando Petri 1, c.a.p. 00011 Tivoli terme - Roma - Italia. Occorre conservare una copia del documento rilasciato dal vettore sino alla convalida della restituzione. Il mancato ottemperamento delle fasi di cui alla presente procedura rende la restituzione del prodotto invalida. Il cliente è tenuto a rispettare rigorosamente tutte le fasi così come indicate nel presente articolo.
  9. Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto, anomalia indirizzo, "ASSENTE/AVVISATO" Nel caso di colli rispediti al mittente dal corriere con la dicitura “destinatario non abita all'indirizzo indicato” la Design Systems s.r.l. è esonerata da qualsiasi responsabilità per quanto riguarda i tempi di consegna. Comunque nel caso di specie in seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte della Design Systems s.r.l. la stessa provvederà a contattare il cliente per inviare nuovamente il prodotto.
  10. Causa di restituzione del collo: "ASSENTE / AVVISATO" Nel caso di colli che non vengono ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro 24 max 48 la Design Systems s.r.l. si riserva il diritto di procedere ad addebitare al cliente i relativi costi di giacenza e di eventuale rispedizione del prodotto.
  11. Responsabilità Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società Design Systems s.r.l. si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Design Systems s.r.l. declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Design Systems s.r.l. . In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Design Systems s.r.l. . Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore esonera totalmente Design Systems s.r.l.da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalla Design Systems s.r.l. e/o dalle marche presenti nel sito.
  12. Proprietà intellettuale Tutti gli elementi del sito Design Systems s.r.l., visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Design Systems s.r.l..
  13. Le informazioni ivi contenute su tutti i prodotti in questo sito, sono basate sulle migliori esperienze pratiche o di laboratorio. Non possiamo quindi garantire che questi siano esaurienti, poiché l’uso del prodotto, non cade sotto il nostro diretto controllo. E’ responsabilità del Cliente verificare che il prodotto sia adatto all’impiego cui si intende destinare. La Design Systems s.r.l. si riserva di variarle senza preavviso. L’utilizzatore è tenuto ad assicurarsi della idoneità e completezza di tali informazioni in relazione all’utilizzo specifico che ne deve fare. La Design Systems s.r.l.consiglia di effettuare sempre delle prove prima di applicare il prodotto, questo per garantirsi l’idoneità del prodotto stesso. 
  14. Trattamento dei dati personali Design Systems s.r.l. , per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito, in particolare attraverso il "cookie" descritto nell'articolo 7 delle presenti condizioni generali di vendita. Inoltre, Design Systems s.r.l. si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati personali dei propri clienti registrati il tutto previa autorizzazione. In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge N. 78-17 del 6 gennaio 1978, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all'utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali. Tutte le richieste relative al presente articolo dovranno essere inoltrate attraverso la sezione "Aiuto" della pagina iniziale del sito.

NEW-ORIGINAL

New Original Srl nasce con l'obiettivo di distribuire, attraverso internet, prodotti unici a prezzi altamente vantaggiosi.
La nostra missione è di essere un'azienda veramente attenta al cliente e vogliamo che i visitatori del sito www.new-original.com trovino esattamente tutto quello che cercano al prezzo migliore.
Gli articoli vengono esposti nella nostra vetrina, in base agli accordi presi con i nostri fornitori, in modo tale da poter fornire a tutti i nostri clienti sempre il prezzo più vantaggioso per loro.

FACEBOOK

TWITTER FEEDS

E
14/12/2018 - 07:54

CONTATTI

  • INDIRIZZO:
    Via Dorando Petri, 1
    00011 Tivoli Terme (Rm)
  • TELEFONI:
    Telefono +39 0774 379782
    WhatsApp +39 393 1192968
  • E-MAIL ADDRESSES:
    INFO@NEW-ORIGINAL.COM