Resi
Soddisfatti o rimborsati Tutti gli articoli acquistati sul sito New original possono essere sostituiti o il relativo prezzo rimborsato. Ai sensi dell'articolo 3 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dall’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Il recesso deve essere esercitato inviando entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno (A/R) che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso. Tale comunicazione dovrà essere indirizzata ad Design Systems s.r.l. Via Dorando Petri 1, c.a.p. 00011 Tivoli terme - Roma - Italia Tel. +39 0774 379782 .La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile,mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La restituzione della merce è a carico del cliente, ed il costo del trasporto, verrà detratto dal rimborso, anche se il prodotto risulti difettoso, non funzionante o danneggiato a causa del trasporto (salvo si sia pagati l'assicurazione del pacco).. La restituzione dei prodotti dopo l’invio della recesso deve seguire la seguente procedura : il cliente dovrà contattare il vettore (trasportatore) che gli ha portato la merce, per definire i tempi di ritiro del collo, che avverrà direttamente al domicilio del cliente. La restituzione dovrà essere effettuata all’indirizzo seguente: Design Systems s.r.l.Via Dorando Petri 1, c.a.p. 00011 Tivoli terme - Roma - Italia. Occorre conservare una copia del documento rilasciato dal vettore sino alla convalida della restituzione. Il mancato ottemperamento delle fasi di cui alla presente procedura rende la restituzione del prodotto invalida. Il cliente è tenuto a rispettare rigorosamente tutte le fasi così come indicate nel presente articolo.
Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto, anomalia indirizzo, "ASSENTE/AVVISATO" Nel caso di colli rispediti al mittente dal corriere con la dicitura “destinatario non abita all'indirizzo indicato” la Design Systems s.r.l. è esonerata da qualsiasi responsabilità per quanto riguarda i tempi di consegna. Comunque nel caso di specie in seguito alla ricezione e all'accettazione del collo da parte della la stessa provvederà a contattare il cliente per inviare nuovamente il prodotto.
Causa di restituzione del collo: "ASSENTE / AVVISATO" Nel caso di colli che non vengono ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro 24 max 48 la Design Systems s.r.l. si riserva il diritto di procedere ad addebitare al cliente i relativi costi di giacenza e di eventuale rispedizione del prodotto.
NEW-ORIGINAL
New Original Srl nasce con l'obiettivo di distribuire, attraverso internet,
prodotti unici a prezzi altamente vantaggiosi.
La nostra missione è di essere
un'azienda veramente attenta al cliente e vogliamo che i visitatori del
sito www.new-original.com trovino esattamente tutto quello che cercano al prezzo migliore.
Gli articoli vengono esposti nella nostra vetrina, in base agli accordi presi con i nostri fornitori,
in modo tale da poter fornire a tutti i nostri clienti sempre il prezzo più vantaggioso per loro.
TWITTER FEEDS
24/03/2023 - 00:06
CONTATTI
- INDIRIZZO:
Via Dorando Petri, 1
00011 Tivoli Terme (Rm) - TELEFONI:
Telefono +39 0774 379782
WhatsApp +39 393 1192968 - E-MAIL ADDRESSES:
INFO@NEW-ORIGINAL.COM